Samsung Galaxy Mega salva un uomo da un proiettile

Se nei giorni scorsi un Galaxy S4 aveva preso fuoco rischiando di ferire seriamente una ragazzina tredicenne, oggi, sempre un device Samsung, ha salvato la vita ad un uomo Taiwanese, proteggendolo addirittura da un proiettile.

Il dispositivo in questione è un Galaxy Mega da 6,3 pollici, che sicuramente grazie alla sua generosità del display, lo ha protetto dal colpo di pistola.

Il motivo dello sparo sembrerebbe essere una rissa da bar dovuta alla perdita di un portafoglio, dove il proprietario dello stesso, ha sparato il colpo al possessore del Galaxy Mega.

L’uomo aveva il telefono (sempre se così lo possiamo chiamare) nel taschino posto sul petto della sua camicia e, qual’ora si fosse dimenticato di portare con se il suo Galaxy Mega, ora potrebbe essere in gravi condizioni.

Il Galaxy Mega si è rivelato essere un’ottimo smartphone per la protezione personale, capace anche di trasformarsi in un pratico giubbotto anti-proiettile,  a patto che abbiate grandi tasche in cui riporlo 😉

galaxy-mega-bullet

 

Fonte

Alessandro Brunello

Sono un giovane studente appassionatio di tecnologia in particolare del mondo relativo ad Android ed ai PC. Queste due piattaforme mi stupiscono per la loro capacità di evoluzione costante e per la libertà fornita all'utente di modding. Ho iniziato a scrivere per TechDifferent sin dalla sua nascita ormai e ne sono più che orgoglioso. Continua a seguirci per vedere la nostra continua evoluzione con #TDEvolve