TIM sempre più protagonista del campionato MotoGP!

Telecom Italia e Dorna Sports S.L hanno recentemente annunciato il prolungamento, ed il potenziamento, della partnership che lega le due aziende nel mondo delle competizioni motoristiche. TIM continua il suo ruolo di Title Sponsor per il tracciato del Gran Premio d’Italia al Mugello, inoltre diventa Title Sponsor anche del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Per entrambe le gare TIM ha rinnovato gli accordi fino all’intero 2016.

L’iniziativa è volta a migliorare e potenziare la visibilità del brand TIM in Italia e nel Mondo, cosi facendo l’azienda si pone sotto gli occhi di milioni potenziali clienti.

Cristiano Habetswallner, responsabile sponsorship managment di Telecom Italia, ha commentato la notizia affermando:

“Con il rinnovo e l’ampliamento di questa partnership, che assicura a Telecom Italia la titolazione dei due Gran Premi simbolo del Motomondiale nel nostro territorio. L’azienda conferma il proprio impegno nel motociclismo, sport che condivide con il mondo delle telecomunicazioni il clima della competizione, del gioco di squadra e della spinta verso l’innovazione tecnologica. Le moto sono una delle passioni degli italiani, è quindi naturale per Telecom Italia essere presenti nella MotoGP attraverso il brand TIM”.

TIM diventa quindi sempre più parte del mondo dei motori per un connubio di velocità e prestazioni senza pari.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!