Preparatevi, Bioshock in arrivo su iOS

Il capolavoro per consolle, Bioshock, arriverà presto per iOS, questo è quanto detto dalla casa produttrice della saga, la 2K Games. Quindi, a breve, uno dei titoli più acclamati, terrificanti e coinvolgente ritornerà nel nostro quotidiano; che dire di questo gioco, io ci avevo giocato e rigiocato su consolle e devo dire che la grafica, le atmosfere claustrofobie, le ambientazioni e gli effetti sonori erano perfetti ed il tutto verrà riportato su iOS per farci rivivere gli avvenimenti accaduti a Rapture, la città sottomarina dalla quale dovremo fuggire. Infatti è quanto dichiarato dalla casa produttrice, sarà un porting a tutti gli effetti e ci sarà pure la compatibilità ai controller esterni bluetooth; quindi viene consigliato di giocarci con uno di essi in quanto risultano abbastanza frustranti i comandi touch.

Il gioco verrà rilasciato molto probabilmente alla fine di agosto ed avrà un prezzo di 19.99$. Non appena uscirà, vi avviseremo.

Via

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.