Galaxy Note 3 NoBrand ITA si aggiorna alla versione N9005XXUGNG1

Samsung ha da poco iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento software per il suo Galaxy Note 3. La versione N9005XXUGNG1 risulta in distribuzione per i modelli NoBrand ITA ma presto dovrebbe arrivare anche su tutte le altre varianti. Nessuna grande novità di rilievo poichè il changelog non presenta nulla a parte la classica dicitura “Miglioramenti alla stabilità”, anche il peso di appena 19MB lascia presagire semplici migliorie e risoluzione di BUG.

Andando a vedere anche la release software di base, è rimasta Android KtKat 4.4.2. Tutto ciò fa pensare a piccole migliorie e magari al miglioramento della durata della batteria e del calore localizzato soprattutto nella zona fotocamera, che diversi utenti avevano riscontrato.

Se notate migliorie, cambiamenti o problemi segnalateceli nei commenti.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!