UFFICIALE HTC 8S non riceverà Windows Phone 8.1 GDR1

Notizia bomba quella giunta ufficialmente da parte di HTC riguardo la questione Developer Preview per 8S ed 8X. I due smartphone dotati di sistema Windows Phone non stanno ancora ricevendo l’aggiornamento 8.1 GDR1 Developer Preview e, almeno uno dei due modelli, non lo riceverà mai. Microsoft aveva annunciato la presenza di qualche problema con questo device ma ora HTC fa un po di chiarezza al riguardo. Stando a quanto dichiarato sul forum di supporto ufficiale vi sarebbero dei limiti hardware che impedirebbero il corretto funzionamento del nuovo software.

In particolare i problemi dovrebbero essere legati al solo modello HTC 8S, di conseguenza il fratello maggiore HTC 8X dovrebbe venir regolarmente aggiornato.

Click per ingrandire!
Click per ingrandire!

Fa strano questa decisione poichè lo smartphone economico per eccellenza, cioè Lumia 520, è stato correttamente aggiornato senza problemi. È quindi evidente che vi sono dei retroscena non ancora svelati e che forse non verranno mai resi pubblici. Non disperiamo e continuiamo a rimanere fiduciosi di vedere almeno la versione definitiva sui nostri HTC 8S.

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!