Android L Developer Preview si aggiorna alla versione LPV81C

In modo totalmente inaspettato ecco che Google rilascia un nuovo aggiornamento per il suo sistema operativo non ancora ufficiale. Android L risulta attualmente scaricabile in versione Developer Preview per gli utenti che dispongono di Nexus 5 e Nexus 7 2013. In un primo momento Google stessa aveva dichiarato che di questa Developer Preview non sarebbero stati rilasciati aggiornamenti fino alla versione definitiva, evidentemente le strategie devono essere state riviste…

La nuova versione software viene identificata con il nome in codice LPV81C e, la poca differenza con la versione precedente, indica pochi cambiamenti e nulla di importante.

Dalle poche informazioni che sono trapelate siamo venuti a sapere che in questo nuovo update è stato permesso agli utenti l’utilizzo delle API di Google Fit, una bella novità che però non cambierà poi molto agli utenti finali che stanno provando la BETA.

In mancanza di un changelog ufficiale non è da escludere il fatto che Google abbia inserito cambiamenti minori o predisposto il codice a qualche novità, inoltre speriamo che siano anche stati risolti alcuni BUG che affliggevano la precedente release software.

L’aggiornamento non arriva via OTA ma va scaricato da QUI.

BUON DIVERTIMENTO!

 

PS. se installate l’aggiornamento dateci sapere come lo trovate!

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!