Già fissata la data per il prossimo WWDC 2015 ?

Sono passati pochi mesi dal precedente WWDC 2014, ma Apple avrebbe già programmato la data della prossima conferenza riservata agli sviluppatori in cui vengono presentate le ultime novità realizzate dall’azienda di Cupertino.

Tramite il calendario di prenotazioni del Moscone Center (luogo dove vengono tenute le conferenze Apple) si scopre che la plausibile data del prossimo Worldwide Developers Conference sarebbe tra l’8 e il 15 giugno 2015.

Nonostante il nome dell’evento non riporti direttamente ad Apple (il nome in questione è Corporate Event) scopriamo che lo stesso nome è stato usato dall’azienda californiana anche negli anni passati.

mosconeevent

Inoltre, a confermare quanto affermato finora è il periodo in cui si svolgerà l’evento, il quale è generalmente occupato da Apple proprio per il WWDC.

Interessante è anche sapere il modo in cui verrà gestita la vendita dei biglietti; infatti Apple ha dichiarato che, rispetto al passato, non ci sarà più una vendita temporale onde evitando cosi l’esaurimento dei biglietti in poche ore se non addirittura in pochissimi minuti (come per il WWDC 2013) e che, dunque, ci sarà una lotteria che garantirà pari opportunità d’accesso a tutti gli sviluppatori interessati.

Via

Cristian

Sono appassionato di tecnologia, programmazione web e Android.