LG G3 s: il nuovo grande smartphone di fascia media pensato da LG

Da pochissimi minuti è giunto in redazione il comunicato ufficiale di LG che presenta un nuovo smartphone per l’Italia. Il nuovo prodotto prende il nome di LG G3s e sarà un nuovo smartphone destinato alla fascia media del mercato. Nonostante venga ricalcato fedelmente il design e l’aspetto dell’LG G3, attuale TOP di gamma dell’azienda, quello che realmente viene a variare è l’hardware interno che subisce un completo ridimensionamento.

I punti che più hanno suscitato interesse con LG G3 vengono mantenuti invariati quindi bordi sottili, scocca posteriore con effetto Metallic Skin e messa a fuoco ultrarapida grazie al LASER risultano presenti anche su questa variante. Anche l’interfaccia LG UI3.0, molto apprezzata per la sua semplicità ed intuitività, viene mantenuta e riproposta su questo modello.

Ma vediamo meglio di quale hardware si compone LG G3s:
– Schermo HD IPS da 5 pollici con protezione Gorilla Glass 3

– Processore Snapdragon 400, Quad-Core da 1.2Ghz

– Memoria RAM da 1GB

– Memoria Interna da 8GB espandibile con MicroSD

– Fotocamera posteriore da 8MP con Flash LED ed Autofocus

– Messa a fuoco ultrarapida grazie all’utilizzo del LASER

– Completo supporto alle connettività del momento, LTE inclusa

– Batteria removibile da 2,540mAh

– Sistema operativo: Android 4.4.2 KitKat

– Dimensioni: 137.7 x 69.6 x 10.3mm

– Peso: 134 g

LG G3s sarà disponibile in Italia nel corso delle prossime settimane nelle varianti Metallic Black, Shine Gold e Silk White, ad un prezzo consigliato al pubblico di €349,90.

Per ogni altro dettaglio ed approfondimento su questo prodotto potete fare riferimento al sito ufficiale del produttore QUI.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!