Nokia SELFIE compare in un paio di nuove immagini leaked

Ed eccolo finalmente svelato dalle prime immagini leaked che fanno riferimento ad un prototipo, Nokia SELFIE. Dopo averlo sentito nominare e rinominare da leaker ed indiscrezioni varie, oggi in rete sono compare un paio di nuove immagini che non solo mostrano lo smartphone in sè ma mostrano anche la versione firmware di cui dispone.

Lo smartphone si presenta con un classico aspetto Nokia Style, quindi monoblocco in policarbonato con una colorazione molto accesa. Non manca certamente la fotocamera principale dotata di flash LED ed anche quella anteriore è chiaramente visibile di fianco alla capsula auricolare. Ovviamente il nome di Nokia SELFIE ci fa presupporre che questo smartphone avrà una spiccata vocazione per gli autoscatti, quindi fotocamera anteriore di livello!

La scocca e la forma fanno certamente pensare ad un prodotto di fascia media ma non è ancora chiaro se sarà il sostituto del Lumia 720 o altro.

Prima dicevamo che dalle foto è possibile notare anche la versione del firmware, infatti viene mostrata la schermata denominata Extra e Info che riporta l’indicazione “Lumia Debian Red”, questa nomenclatura è certamente in linea con la politica di Nokia ma non ne abbiamo mai sentito parlare e quindi è da prendere con le pinze.

Speriamo di vedere questo smartphone ufficializzato il prima possibile per consentire a Nokia e Windows Phone di cavalcare l’onda del selfie.

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!