Nuovo concept iPhone 6

Secondo gli ultimi rumors manca ormai poco più di un mese alla presentazione di iPhone 6 e come ogni anno in questo periodo voci, concept, ipotesi e smentite aumentano tantissimo. Quest oggi vogliamo proporvi uno dei concept meglio realizzati sin ora, ricordando che si tratta comunque dell’idea di una singola persona, anche se questo potrebbe avvicinarsi molto alla realtà.

Parliamo di un concept realizzato dal designer Martin Hajek e non riguarda solo la parte frontale e posteriore del device, ma ci mostra anche come potrebbe presentarsi sotto la scocca.

Questo concept riguarda in particolare il modello da 4.7″. Come possiamo vedere dalle immagini i tasti del volume hanno una forma allungata, il tasto di accensione e l’interruttore di alimentazione sono stati riposizionati e la batteria ha dimensione maggiori.

Apple non ha reso nota nessuna data ufficiale per la presentazione del suo nuovo iPhone, ma le ultime voci, come vi abbiamo detto in precedenti articoli, fanno pensare a Martedì 9 Settembre, perciò l’attesa è quasi terminata. Voi cosa ne pensate del nuovo design? Preferite quello di 5S? Fatecelo sapere nei commenti!

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.