50% di sconto su tutte le app a pagamento, ecco il Pazzo venerdì di Amazon

Se poco tempo fa Amazon aveva offerto applicazioni del valore di 100 euro completamente gratis, oggi, in quello che Amazon stessa definisce il venerdì Pazzo, tutte le applicazioni che sono a pagamento sono in sconto del 50%.

L’offerta è decisamente molto appetibile se si considera che nel’Amazon App Store sono presenti praticamente tutte le applicazioni più famose del Play Store.

Quindi ora non avrete più scuse per comprare la vostra applicazione preferita, perchè solo per oggi il prezzo sarà dimezzato.

L’offerta è valida solamente oggi, venerdì  8 agosto, quindi se volete acquistare qualche applicazione sbrigatevi perchè avete tempo fino alla mezzanotte di oggi, potete anche accedere alla promozione cliccando QUI.

Io ho scaricato GTA Vice City e Worms 2 e voi? Fatemelo sapere nei commenti qui sotto.

Alessandro Brunello

Sono un giovane studente appassionatio di tecnologia in particolare del mondo relativo ad Android ed ai PC. Queste due piattaforme mi stupiscono per la loro capacità di evoluzione costante e per la libertà fornita all'utente di modding. Ho iniziato a scrivere per TechDifferent sin dalla sua nascita ormai e ne sono più che orgoglioso. Continua a seguirci per vedere la nostra continua evoluzione con #TDEvolve