Arrivano in rete gli schemi CAD di Xperia Z3 ed Xperia Z3 Compact!

Ancora dubbi sulla reale esistenza di Xperia Z3 e di Xperia Z3 Compact? Bene ora potete fugarli visto che sono comparse in rete le prime immagini dei disegni CAD che ne permetteranno la realizzazione. Di solito siamo abituati a vedere le immagini leaked di prototipi, componenti e versione in anteprima, certo non è comune trovarsi di fronte agli schemi costruttivi dei nuovi smartphone. Da quello che possiamo vedere vengono confermate le forme stondate ed il profilo sottile.

Per quanto riguarda Xperia Z3 le dimensioni saranno: 146x72x7.3mm e questo risulta compatibile con uno schermo di poco superiore ai 5 pollici, proprio come più volte sentito nei rumors. Sempre voci di corridoio voglio l’hardware completato da un processore Snapdragon 80, 3Gb di memoria RAM ed un sensore fotografico principale da 20 megapixel.

Xperia Z3 Compact invece avrà dimensioni pari a 126.98×64.9mm, purtroppo in questo caso manca l’indicazione dello spessore. Per questo dispositivo ci si attende un display HD da 4.5 pollici, processore Snapdragon 801 e memoria RAM da 2GB.

I due prodotti risultano quindi parecchio interessanti anche se non sono ancora stati ufficializzati e quindi queste potrebbero essere solo voci non veritiere.

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!