Nuovo avvistamento di HTC One M8 in versione Windows Phone!

Voci, voci ed ancora voci… Le parole si inseguono imperterrite ma sappiamo bene che solamente immagini ed annunci ufficiali ci danno la certezza. Per la seconda volte nell’arco di poche settimane, però, ecco che in rete compaiono interessanti indizi su quello che dovrebbe essere il prossimo HTC One W8 (nome possibile ma non certo). La particolarità di questo prodotto è che ricalcherebbe fedelmente il design dell’HTC One M8 ma verrebbe mosso da un sistema assai differente, quel Windows Phone che l’azienda Taiwanese sembrava aver abbandonato.

Se in principio era stata Verizon a lasciarsi sfuggire informazioni sul nuovo modello, adesso è una piccola immaginetta (prontamente rimossa) a suscitare dilemmi.

M8 WindowsA pubblicarla in sordina è stato l’operatore Olandese Telfort che però non ha messo a listino il prodotto. È facile immaginare che l’immagine sia stata inserita per un semplice errore ma questo ci fa pensare che qualcosa bolla in pentola.

A ben informati danno come probabile la sua presentazione il prossimo 19 Agosto, noi vi terremo informati!

 

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!