Nuovo tablet HTC certificato in Corea, sarà Nexus 9?

Il tanto chiacchierato nuovo tablet Nexus potrebbe essere davvero realtà. Di recente un nuovo modello, nome in codice 0P82100, ha passato le certificazioni wireless in Corea. Dai dati della certificazione possiamo ricavare scarne informazioni poichè si fa riferimento ai soli dati di rete. La cosa davvero interessante risiede però nel codice del modello, infatti 0P82100 era stato associato da @evleaks al “Flounder” cioè il nuovo tablet Nexus 9 realizzato proprio da HTC. Tutte supposizioni ed unioni di indizi che però non portano a nessuna prova, sappiamo che il tablet esiste e che ha passato le certificazioni, ora bisogna vedere se sarà davvero il Nexus 9.

Click per ingrandire!
Click per ingrandire!

In precedenza i ragazzi di Android Police avevano rilasciato un’immagine leaked (sulla quale viene basato anche il render mostrato in copertina) che mostrava tablet e specifiche tecniche, ovviamente non possiamo essere certi dell’affidabilità dell’immagine ma è sicuramente un buon punto di partenza per scoprire cosa ci attenderà.

nexusae0_wm_Volantis
Click per ingrandire!

Infine il leaker @upleaks ha da poco rilasciato un tweet nel quale possiamo notare come vengano confermati alcuni dettagli della precedente immagine, tuttavia lascia perplessi il quantitativo di memoria RAM dichiarato: ben 4GB.

Voi cosa ne pensate su tutta questa storia? Siamo di fronte ad un nuovo tablet Nexus by HTC?

 

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!