Pebble si rifà il look con 3 nuove colorazioni per l’estate!

Quello che, a tutti gli effetti, può essere definito il primo smartwatch a raggiungere immensa popolarità è stato recentemente aggiornato nel design. Il Pebble si rifà il look con una limited edition tutta colorata ed in perfetto stile con l’estate che stenta a decollare. Colorazioni accese, colorazioni pastello e colorazioni giovani sono il perfetto richiamo di chi si vuole distinguere e far notare tra la massa.

Il Pebble rimane sempre della solita forma “parallelepipeda” ma i nuovi colori Fresh Green, Fly Blue e Hot Pink sembrano quasi rinnovarlo totalmente.

Come detto prima, questi colori sono in edizione limitata quindi se volete un Pebble bello e sgargiante affrettatevi ad acquistarlo, lo si trova sul sito ufficiale a 150$.

Vi lascio ora al video ufficiale con le nuove colorazioni:

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!