Sony Xperia Z3 Tablet esiste e compare in rete il suo codice!

IFA 2014 è ormai alle porte e siamo sicuri che ci riserverà parecchie sorprese su più fronti. Uno dei produttori che sicuramente saranno più attivi nel corso della manifestazione è Sony, infatti dai Giapponesi ci attendiamo importanti annuncia in ogni settore dell’elettronica. In particolare ci aspettiamo di vedere il Sony Xperia Z3 Tablet, prodotto che si annuncia essere assai interessante.

Nonostante se ne parli ormai da tempo, non abbiamo mai avuto reali riscontri della sua esistenza, finalmente però adesso si è fatto vivo sulle pagine di un ente di certificazione.

Nome in codice SGP621, all’apparenza nulla di importante ma se valutiamo il codice basandoci anche sui modelli che lo hanno preceduto capiamo che si tratta di un prodotto con supporto alle reti LTE 4G.

Infine l’ultimo dato che possiamo avere è che il prodotto sarà certificato come resistente all’acqua.

Click per ingrandire!
Click per ingrandire!

L’immagine di copertina è un concept realizzato da Kiarash Kia.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!