Confermate specifiche e nuove immagini per Lumia 730

Continuano i leak riguardanti il famigerato Lumia Selfie, lo smartphone perfetto per autoscatti di rilievo. Stando alle ultime indiscrezioni, le immagini trapelate alcuni giorni fa sarebbe reali ed ulteriormente confermate da nuovi scatti ed anche da un render ufficioso. Inoltre è praticamente completa la lista di tutte le specifiche tecniche del nuovo smartphone. Sulla carta questo prodotto, che prenderà il nome di Lumia 730, sarà un device di fascia media e quindi anche il costo sarà congruo al segmento in cui si collocherà (qualcuno ha detto 199€?).

Vediamo le caratteristiche che dovremmo trovarci sul device:

– Schermo da 4.7 pollici con risoluzione FWVGA 854×480 ( non è da escludere la versione HD a 720P)
– Processore Quad Core

– Memoria RAM da 1 GB
– Memoria Interna da 8GB espandibile con MicroSD
– Fotocamera principale da 6.1 MP con flash LED ed ottiche Zeiss
– Fotocamera anteriore da 5MP 
– Supporto al Dual SIM (o almeno una variante di 730 avrà il DualSIM)
– Il tasto fisico dedicato alla fotocamera non è presente
– Peso ancora sconosciuto ma definito “leggero”

Cosa ne pensate di questo smartphone? Forse l’unico punto che lascia perplessi è la fotocamera principale ma, sulla carta, non sembra essere male come smartphone…

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!