Entro fine anno Sony potrebbe realizzare una versione di PS4 con 1TB di HDD

E’ da settimane che circolano alcuni rumors riguardanti una possibile Playstation 4 con un hard disk meccanico da 1TB, ovvero il doppio dell’attuale.

Stando a quanto affermato da PS4Daily, Sony avrebbe intenzione di lanciare questa versione di PS4 entro la fine di quest’anno; la fonte, però, non ha dichiarato nessun prezzo di vendita e dunque, per ora, si può solo ipotizzare che l’azienda giapponese decida di vendere la console ad un prezzo lievemente maggiorato rispetto a quello attuale, anche se una decisione del genere potrebbe non convincere i videogiocatori, i quali non sono ancora cosi indotti a passare alla 4a generazione di Playstation, mantenendo ancora la vecchia, ma validissima, Playstation 3.

La speranza è di vedere la Playstation 4 con un prezzo identico a quello odierno, ovvero di 399€ e, magari, un abbassamento lieve, ma significativo, della versione da 500GB, riduzione che potrebbe convincere a passare all’ultimo modello della console prodotta da Sony molti utenti.

Con il Gamescom 2014 ormai vicino potremmo avere qualche dettaglio in più e, di conseguenza, rimaniamo in attesa di ulteriore novità.

Voi cosa ne pensate ? La vorreste una Playstation 4 da 1 TB ?

Via

Cristian

Sono appassionato di tecnologia, programmazione web e Android.