Nokia Lumia 530 fa registrare il sol out di pre-ordini in India!

Nokia ha da pochi giorni presentato il suo nuovo smartphone Lumia entry level: il Lumia 530. Destino di questo prodotto è eguagliare e superare il record di vendite realizzato dal suo predecessore, il vendutissimo Nokia Lumia 520. Nonostante questo smartphone non sia ancora in commercio, in India sono stati aperti i preordini ed in pochissimo tempo il Lumia 530 è andato SOLD OUT.

Ad annunciare l’esaurimento degli slot accettabili come preordini è il sito snapdeal che è stato sorpreso da un inaspettato boom di richieste.

Click per ingrandire!
Click per ingrandire!

A contribuire al successo di questo prodotto vi è la grande fluidità di Windows Phone anche su modelli con un hardware modesto, inoltre il prezzo contenuto ad appena 130$ completa l’opera.

Ricordiamo quelle che sono le caratteristiche tecniche di uno smartphone dal successo annunciato:

– Schermo da 4 pollici

– Processore Quad Core Snapdragon 200 da 1.2Ghz

– Memoria RAM da 512MB

– Memoria interna da 4GB espandibile con MicroSD

– Supporto al Dual-SIM

– Fotocamera principale da 5MP

– Batteria da 1430mAh

Riuscirà davvero, questo smartphone, a bissare il successo di Lumia 520? Gli utenti che lo avevano acquistato ne sono rimasti soddisfatti, non dovrebbe quindi esservi motivo per cui il 530 debba fallire!

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!