Otterbox Defender, trasforma il tuo Galaxy S5 in uno smartphone indistruttibile

Se domenica scorsa abbiamo visto la custodia Flip Book di Cellularline per Galaxy S5, oggi andiamo a vedere la custodia Otterbox Defender, una cover che difenderà, come suggerisce il nome,  il vostro smartphone dalle cadute e dai graffi, tipici degli impieghi più intensi.

La custodia Otterbox Defender per Galaxy S5, composta da 3 strati, è in grado di garantire al nostro smartphone la massima operabilità, proteggendolo dall’ambiente esterno, da cadute e da graffi.

I tre strati di cui è composta, rendono la Otterbox Defender  la cover di riferimento in quanto a resistenza e durabilità e il pratico aggancio situato sul retro gli permette di trasportare lo smartphone senza occupare le tasche dei pantaloni.

Sebbene lo spessore non sia un punto a favore, la protezione che questa custodia va a fornire, è sicuramente un Plus non da poco, che può rivelarsi utile per molte persone.

Vi lascio al video unboxing della Otterbox Defender per Galaxy S5 oltre alla galleria fotografica.

E voi la avete comprata? Come vi trovate? Scrivetecelo nei commenti

Alessandro Brunello

Sono un giovane studente appassionatio di tecnologia in particolare del mondo relativo ad Android ed ai PC. Queste due piattaforme mi stupiscono per la loro capacità di evoluzione costante e per la libertà fornita all'utente di modding. Ho iniziato a scrivere per TechDifferent sin dalla sua nascita ormai e ne sono più che orgoglioso. Continua a seguirci per vedere la nostra continua evoluzione con #TDEvolve