HTC Desire A11: il primo 64-bit di fascia medio-bassa

Un nuovo smartphone HTC si sta levando all’orizzonte, il suo nome dovrebbe essere Desire A11 e farà parte della fascia medio bassa del mercato. È l’emergente upleak a diffondere la notizia con tanto di specifiche tecniche ed immagini trafugate. Secondo il leaker, lo smartphone di HTC verrà commercializzato per l’operatore Americano Sprint ma non è detto che non arrivi, in qualche sua variante, anche in Europa.

Le caratteristiche tecniche non sono certo esaltanti e si parla di:

– Schermo da 4,7 pollici

– Risoluzione 480×854

Processore Snapdragon 410, Quad-Core da 1.4Ghz (primo processore a 64-bit)

– 5Megapixel di fotocamera principale, senza flash

– Fotocamera anteriore di tipo VGA

A muove tutto l’hardware troveremo un aggiornatissimo sistema operativo Android KitKat 4.4.2 con tanto di interfaccia Sense 6.0.

Come possiamo notare dalle immagini, il design non è certo ricercato e particolarmente bello. I materiali sembrano assai plasticosi e viene a mancare anche il doppio speaker frontale per il boomsound.

Da indiscrezioni che stanno circolando in rete veniamo a sapere che la presentazione è attesa già per il mese di Agosto.

Via. @upleak, in copertina concept by Hasan Kaymak

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!