Samsung Galaxy S4 No-brand ITA si aggiorna!

Buone, anzi ottime, notizie per tutti i possessori di uno smartphone Samsung Galaxy S4 No-Brand ITA. L’azienda ha, proprio in queste ore, iniziato la fase di rilascio di un nuovo aggiornamento software siglato come version I9505XXUGNG8.

Il nuovo aggiornamento, in distribuzione via OTA, ha un peso di ben 97,7MB e questo ci fa pensare che non si tratti solo di semplice risoluzione di BUG ed ottimizzazione del sistema come ci lascia pensare Samsung.

La base software di partenza rimane Android KitKat 4.4.2 ed  al momento non si segnalano ulteriori novità portate dall’aggiornamento, se ne trovate segnalatecelo.

Ricordiamo che essendo un aggiornamento ufficiale non perderete nessun dato precedentemente presente sullo smartphone, la segnalazione di update disponibile verrà effettuata automaticamente dal vostro Galaxy S4 ma, se questo non avvenisse, potete effettuare una ricerca manuale andando in Impostazioni > Generale > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software > Aggiorna.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!