Ecco le specifiche leaked di HTC One M8 Max

IFA 2015 i sta avvicinando e, prevediamo, si sta avvicinando anche il momento di lanciare nuovi modelli di smartphone a brand HTC. Uno dei modelli che ci si aspetta di vedere è l’erede di HTC One Max che lo scorso anno ha sorpreso tutti con l’inclusione del sensore biometrico per impronte digitali. Quest’anno, HTC One M8 Max, dovrebbe essere un pochino più sobrio ed assomigliare ad una semplice versione “pompata” di HTC One M8.

Il nuovo One Max lo abbiamo imparato a conoscere, nei mesi passati, con il nome di HTC One M8 Prime ma potrebbe aver subito un rebrandig pre lancio.

Dimensioni davvero generose lo classificherebbero come un phablet e, quindi, il suo schermo da 5.5 pollici lo farebbe scontrare direttamente con il prossimo Galaxy Note 4.

Rumors affermano che questo prodotto rispecchierà il fratello minore sia in design, che materiali, che componentistica generale. L’unica cosa che dovrebbe cambiare, oltre ovviamente allo schermo, sembra essere il processore che passerà dal precedente Sanpdragon 801 al più moderno e performante Snapdragon 805.

Un cambio di strategia che potrebbe lanciare HTC nel mondo dei phablet, mondo in cui Samsung regna incontrastata! Sarà in grado, l’azienda di Taiwan, di realizzare un prodotto irresistibile?

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!