Svelate le prime immagini di Galaxy Note 4!

Quella di oggi è una giornata di molte novità in casa samsung, in particolare per quanto riguarda il prossimo top di gamma della casa nipponica, Note 4. Sono infatti spuntate sul web alcune immagini che molto probabilmente corrispondono al reale smartphone che sarà presentato i primi di Settembre.

Il primo dettaglio che salta all’occhio è il design maggiormente curato del device. Avrà i bordi laterali in alluminio e la cover posteriore in policarbonato in similpelle. Assomiglierà quindi a un mix tra Note 3, Galaxy Alpha e Galaxy S5. Sul retro inoltre troveremo la fotocamera, il flash e il sensore del battito cardiaco. Nella parte inferiore saranno invece posti gli slot per la S-pen e la porta USB 3.0.

Lo smartphone sarà presentato ufficialmente il 3 Settembre e messo sul commercio il 15 dello stesso mese.

E’ stata inoltre svelata la scatola (di cui abbiamo diversi dubbi e perplessità) che conterrà lo smartphone, di cui vi lasciamo qui di seguito una foto.

10082014.jpg-473x355
Click per ingrandire!

Via

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.