Differenze HTC One M8 ed HTC One W8? NESSUNA!

Ormai dell’esistenza si HTC One W8 (useremo questo nome per identificare la versione Windows Phone) ne siamo certo, l’unica cosa che manca è l’ufficialità ma siamo convinti che non tarderà molto ad arrivare.

Ma visto e considerato che questo smartphone assomiglierà moltissimo alla sua nemesi con sistema Android, quali saranno le differenze reali e tangibili tra i due modelli?

Sorprendentemente da più parti stiamo sentendo dire che le differenze saranno poche o nulle. Il modello in versione Windows Phone 8.1 Update 1 è accreditata di un hardware composto da:

– Schermo da 5 pollici Super LCD3

– Risoluzione del pannello 1920×1080 pixel

– Processore Snapdragon 801, Quad-Core da 2.3Ghz

– Memoria RAM da 2GB

– Memoria interna da 32GB espandibile fino a 128GB con MicroSD

– Duo Camera sul posteriore (anche in questo caso con UltraPixel?)

– Fotocamera anteriore da 5MP

– Batteria integrata da 2600mAh

Non sembrerebbero mancare nemmeno l’ottimo doppio altoparlante anteriore con tecnologia Boom Sound e nemmeno il supporto alla DotView Cover.

Ovviamente queste sono solo indiscrezioni e dovremo attendere il 19 Agosto per saperne di più.

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!