IFA 2014: ci sarà anche Microsoft

Anche Microsoft ha iniziato a mandare gli inviti alla stampa per il suo evento, in cui si presume che saranno rivelati al pubblico i nuovi Lumia 730 e 830. Si terrà il 4 Settembre, proprio ai margini dell’IFA di Berlino. L’azienda di Redmond si va perciò ad aggiungere a Sony, Huawei e Samsung, gli altri colossi della tecnologia che presenteranno nuovi prodotti alla fiera tedesca.

Invito

Si tratta ovviamente solo di ipotesi, ma possiamo cogliere due indizi dall’immagine qui sopra, quella relativa appunto all’invito. Il primo è la “o” della frase “Ready for more?“, che assomiglia molto alla fotocamera dei modelli Lumia. Fotocamera che sembra essere uguale a quella di alcune immagini leaked del Lumia 830.

830

Il secondo indizio invece potrebbe essere il colore di sfondo dell’invito, lo stesso colore di alcune foto del Lumia 730 comparse qualche giorno fa sul web.

730

 

Quanto alle specifiche tecniche dei due smartphone non si sa ancora molto. Il Lumia 830 dovrebbe avere un display da 4.5″ con risoluzione HD, fotocamera da 20 MP e SO Windows Phone 8.1. Il Lumia 730 dovrebbe avere invece un display appena più grande, 4.7″ HD, processore Snapdragon 400, GPU Adreno 305, 1 GB di Ram, 8 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 6.7 MP e anteriore 5 MP, per gli amanti dei selfie, e Windows Phone 8.1.

Via

 

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.