La FCC approva Xperia Z3 compact: confermato display da 4.6 pollici

Nuovi dettagli ricevono conferma per quanto riguarda il Sony Xperia Z3 compact. Lo smartphone TOP racchiuso in un corpo mini, si sta piano piano svelando. Oggi è stata la FCC che ha approvato lo smartphone e questo lo rende quasi pronto al lancio ufficiale.

Purtroppo, come di consueto, la FCC non ci permette di scoprire chissà quali dettagli sui prodotti che approva, tuttavia riusciamo ad ottenere l’ufficialità su quelle che saranno le dimensioni dello smartphone e del display. Con i suoi 127×64.9mm il prossimo Xperia Z3 compact riuscirà ad alloggiare uno schermo da 116mm di diagonale, il che equivale a dire che verrà utilizzato un pannello da 4.6 pollici.

Vi terremo aggiornati si scopriremo nuovi succosi aggiornamenti su questo prodotto. Intanto attendiamo IFA di Berlino, momento in cui dovremmo ottenere l’ufficialità del device.

Click per ingrandire!
Click per ingrandire!
Click per ingrandire!
Click per ingrandire!

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!