KitKat 4.4 arriva ufficialmente su ASUS Fonepad Note 6

Anche il Fonepad Note 6 di Asus sta ricevendo, proprio in queste ore, il nuovo aggiornamento alla versione di sistema KitKat 4.4.2. Come ben immaginerete, si tratta di un aggiornamento molto importante che non solo risolve svariati BUG riscontrati nella precedente release, migliora anche le prestazioni, introduce tutte le novità intrinseche in Android KitKat ed inoltre rinnova anche l’interfaccia con la ZenUI.

Il nuovo firmware viene identificato come versione V11.2.1.22 e porta i seguenti cambiamenti:

– Aggiornamento a KitKat 4.4.2
– Miglioramenti alla stabilità del modem
– Aggiornamento dell’interfaccia alla ZenUI
– APP Locker è ora integrato nel Launcher
– Rimossa la funzione Remote Device Tracker
– Rimosse le applicazioni: APP backup, MyLibrary, Parental Lock, MyBit Cast & AO Link
– Aggiunte Easy Mode, Music, MyASUS, Omlet Chat, PlayTo, Quick Memo, What’s Next, Zen Links & Boost

L’update viene distribuito via OTA da Asus e quindi presto lo riceverete direttamente sul vostro Fonepad Note 6, se siete impazienti potete effettuare una ricerca manuale dal menu delle impostazioni e, se proprio non potete resistere, potete addirittura scaricare il file di aggiornamento direttamente dal sito ufficiale ASUS.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!