Assassin’s Creed Pirates ora anche per Windows 8 e Windows Phone 8

Ubisoft batte anche le più rosee previsioni ed anticipa i tempi per il lancio di Assassin’s Creed Pirates su Windows Phone 8 e Windows 8. Il gioco di navigazione marittima ci catapulterà indietro nel tempo e ci collocherà alla guida del nostro vascello, saremo noi a dover solcare i 7 mari alla ricerca di missioni, sfide ed innumerevoli tesori. Le battaglie si susseguiranno una dopo l’altra, proprio come le nostre missioni.

Saremo noi a decidere chi sfidare e dove andare, la libertà di gioco è notevole ed il tutto si svolge in mezzo al mare. Belle ambientazioni e cura per i dettagli fanno di questo gioco un titolo di livello.

Completano poi l’opera gli innumerevoli potenziamenti per la nostra imbarcazione e la possibilità di personalizzarla come meglio crediamo.

Il gioco non è certamente dei più economici ma la grafica mozzafiato e la grande versatilità del titolo rendono accettabile la spesa di 4.49€

Se volete acquistare il gioco questi sono i link:

Versione Windows Phone 8

Versione Windows 8

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!