Tante immagini ci mostrano le linee del nuovo Lumia 830

Indiscrezioni, mezze conferme, inviti stampa e leaked ci preannunciano un imminente arrivo del Nokia Lumia 830, nuovo smartphone di fascia medio alta del produttore. Ovviamente dotato di sistema operativo Windows Phone 8.1, il nuovo Lumia verrà probabilmente annunciato il 5 Settembre prossimo.

Intanto oggi sono arrivate su Weibo, popolare social Cinese, alcune nuove immagini che ritraggono lo smartphone in una colorata versione gialla. Sul retro della cover fa bella mostra di sè l’importante sensore fotografico con flash LED che tanto ci ricorda il Lumia 1020.

Analizzando un po le immagini ci accorgiamo di come la cornice che avvolge lo smartphone sembri di materiale metallico, in stile Lumia 930. Lo speaker è posto posteriormente ed è presente anche il tasto fisico dedicato alla fotocamera. Passando alle dimensioni, notiamo che la cornice dello schermo sembra essere molto sottile, proprio come molto sottile è anche lo spessore.

Una cosa ci lascia però perplessi, lo schermo mostra anche i tasti di tipo digitale tuttavia troviamo anche i tasti di tipo soft touch e questo ci fa innalzare l’attenzione per un possibile fake. Si potrebbe trattare di una svista di chi ha architettato la messa in scena oppure potrebbe trattarsi di una versione non ancora definitiva del prodotto e quindi ci potrebbero essere problemi e malfunzionamenti.

Staremo a vedere, il 5 settembre è ormai alle porte.

L’immagine in copertina è frutto di un concept.

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!