Videoprova Plantronics Voyager Legend CS/HL10 l’auricolare dal doppio uso!

In questo lungo periodo di tempo abbiamo avuto modo di testare per bene un accessorio abbastanza particolare. Si tratta di un auricolare bluetooth che funziona sia in ufficio che in mobilità. Grazie ai suoi comodi accessori, forniti nella confezione, possiamo facilmente collegarlo al telefono aziendale e sfruttarlo per rispondere alle chiamate o per ricaricasi. Quando, invece, ci troveremo costretti ad uscire dall’ufficio potremo facilmente collegarlo al nostro smartphone ed utilizzarlo come un comunissimo auricolare bluetooth.

Ecco alcune immagini del prodotto:

Ok la comodità, ok la facilità di utilizzo ma ricordate sempre una cosa: alla guida utilizzate sempre un auricolare per effettuare o ricevere chiamate!

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!