Cubogiochi diventa TIMGAMES e si arricchisce di molte novità

Dopo il lancio dei nuovi brand TIMvision, TIMmusic e TIMreading ecco che anche il vecchio Cubogiochi subisce il rebranding in TIMgames. La piattaforma di gaming online mette a disposizione dei propri utenti oltre 1700 giochi che vanno dai titoli d’azione più sfrenati, alle corse automobilistiche più adrenaliniche, passando per i tranquilli e rilassanti arcade games.

TIMgames è un servizio su abbonamento messo a disposizione esclusivamente per gli utenti TIM.

Dopo il primo mese di prova gratuita, gli utenti potranno decidere di rinnovare la sottoscrizione partendo dal costo di 1€ a settimana, a seconda del pacchetto scelto.

I diversi tipi di abbonamento a TIMgames prevedono:

TIMgames HD: ideale per chi desidera giochi in alta qualità e per chi li vuole sfruttare anche su tablet. Ogni settimana l’utente potrà scaricare 2 giochi in alta qualità ed a condizioni vantaggiose.

TIMgames club: il pacchetto che permette all’utente di scaricare nuovi giochi ogni settimana, con lo sconto del 50%. Inoltre ogni mese l’utente potrà scegliere quale gioco ottenere in modo gratuito.

TIMgames full: la scelta migliore per chi ama scaricare e giocare a moltissimi titoli, sempre nuovi e sempre divertenti.

Per approfondimenti sulle diverse tipologie di abbonamento e sui costi TIM mette a disposizione una pagina dedicata.

Se siete interessati, l’applicazione per Android è scaricabile da QUESTO indirizzo del Play Store. Gli utenti Apple invece potranno usufruire del servizio streaming accedendo a QUESTO indirizzo.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!