Sony Xperia M2 si aggiorna a Kitkat 4.4.2

Anche gli utenti Sony Xperia M2 potranno, da ora, gioire per il rilascio dell’aggiornamento Android KitKat 4.4.2. La nuova versione del sistema è notevolmente performante perchè introduce diverse migliorie e migliora non di poco le prestazioni dell’intero device. Proprio da poche ore l’azienda Giapponese ha dato il via al rilascio del nuovo aggiornamento e nel giro di poco tempo tutti gli utenti ne potranno usufruire.

Il changelog completo riporta le seguenti migliorie e cambiamenti:

– Migliorate le prestazioni

– Migliorata l’interfaccia

– Nuova status bar, nuova notification bar, live wallpapers e wallpapers

– Nuovo design per le app: Messaggi, Email, Smart Social Camera e Stamina mode

– Supporto al tema Xperia Themes

– Miglioramenti ed ottimizzazioni minori

Xperia-M2-KitKat_18.3.C.0.37-315x560

L’aggiornamento vi dovrebbe venir segnalato in modo automatico dal vostro Xperia, se questo non è ancora avvenuto potete effettuare una ricerca dall’apposita sezione all’interno del menu impostazioni. Come di consueto, gli aggiornamenti non vengono rilasciati in contemporanea per tutti gli utenti, potrebbero quindi volerci alcuni giorni per averlo disponibile.

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!