Facebook: QR code per condividere il profilo

Facebook non è solo quello che vediamo tutti dalla classica app del social. Esistono infatti programmi di alpha e beta testing dove ogni giorno vengono testate numerose nuove funzioni. Queste vengono testate da utenti che poi ne giudicano l’utilità. In seguito, se approvate, vengono poi implementate nell’app principale.

In questi giorni una delle nuove funzioni introdotte è quella che riguarda l’introduzione del QR Code per condividere o cercare un profilo in maniera più immediata, senza dover utilizzare il classico strumento cerca.

Fb

 

Ancora non sappiamo se tale funzione verrà implementata, ma sembra interessante. Qualora vogliate far parte anche voi al programma di alpha testing vi basterà iscrivervi al gruppo degli alpha tester (Link), aderire al programma di testing di Google Play (Link) e scaricare l’aggiornamento da Google Play. Vi ricordiamo però che si trattano di versioni dell’app ricche di bug e spesso instabili.

Via

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.