HTC Desire 310: TEST foto e video FullHD

Come in ogni test che si rispetti, non potevamo certo desimerci dal verificare la reale bontà della fotocamera di questo HTC Desire 310. Sicuramente il prodotto fa parte della fascia medio-bassa del mercato, pertanto non possiamo pretendere chissà che cosa dalla sua fotocamera da 5 Megapixel. Sorprende il fatto che la registrazione dei video avvenga in qualità FullHD, il che è sicuramente un valore aggiunto per il prodotto. Purtroppo la mancanza del Flash LED si va a sommare alla mancanza (forse anche più grave) della messa a fuoco. Il sensore adottato su questo prodotto consente quindi di effettuare solo riprese e scatti in campo aperto essendo di tipo a fuoco fisso.

Come potete notare dalle immagini, la definizione non è proprio il massimo, anche la gestione del controluce ha messo il nostro soggetto abbastanza in ombra, tuttavia nelle giuste condizioni di luce gli scatti non sono poi cosi indecenti…

Ed ecco una prova di ripresa video:

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!