HTC One M8 limited edition è firmato da Phunk Studio

HTC ha da poco annunciato la realizzazione di una limited edition per il suo gioiello, HTC One M8. Lo smartphone non subirà cambiamenti ne a livello hardware ne a livello software, l’unica reale differenza risiederà nella personalizzazione di scatola e scocca posteriore. Entrambe verranno personalizzate con un vistoso disegno arzigogolato e di sicuro impatto. Per realizzare tale nuova versione, HTC ha fatto ricorso allo noto studio di design Phunk Studio.

HTC non è certo nuova ad iniziative di questo tipo ma questa volta la tiratura limitata del nuovo modello è spinta all’estremo, stiamo infatti parlando di appena 64 esemplari che comunque non vedranno mai la luce del mercato. HTC ha deciso di non mettere in vendita gli HTC One M8 Phunk Edition quindi bisognerà avere conoscenze decisamente “in alto” per potersene aggiudicare uno.

Se, proprio come noi, siete più “terra terra” ecco una bella galleria di immagini che vi faranno apprezzare lo smartphone.

Per sancire l’effettiva collaborazione, HTC e Phunk Studio hanno anche rilasciato il video ufficiale che vi riproponiamo di seguito:

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!