Google rilascia Photo Sphere Camera per iOS

Dopo aver portato il tool Analytics anche su iOS, Google continua a portare funzionalità che prima erano solo esclusiva di Android anche su iOS. Un po’ a sorpresa Google ha infatti rilasciato l’app Photo Sphere che ci permetterà di creare foto sferiche a 360 gradi ed eventualmente pubblicarle su Google Maps. Esistono svariate app, già da tempo, che permettono di fare la stessa cosa ma adesso, se siete assidui utilizzatori di questa funzione, potrete utilizzare anche l’app di Google.

Photo-Sphere-Camera

Di seguito le caratteristiche:

Crea stupende immagini a 360° e pubblicale su Google Maps. Le foto sferiche ti consentono di guardare in alto, in basso e tutto intorno per rivivere gli straordinari luoghi che hai scoperto e condividerli con tutti. Nota. Nell’iPhone 4 non è possibile creare foto sferiche.
 
•     Appassionati della vita all’aria aperta: dalle viste dalle cime dei monti a impenetrabili foreste, la Fotocamera Photo Sphere ti aiuta a condividere con facilità viste a 360° di indimenticabili spazi all’aperto.
 
•     Amanti della città: strade piene di vita, grattacieli svettanti e luoghi storici ora possono essere catturati in una foto sferica.
 
•     Aggiungi le tue foto sferiche a Google Maps per aiutare gli altri a esplorare il mondo e a prendere decisioni di viaggio più oculate.

L’app Photo Sphere Camera è disponibile gratuitamente in App Store.