IFA 2014: Ci sarà anche Asus con il suo smartwatch

“Il tempo si è trasformato e noi siamo cambiati”. E’ questa la frase presente sull’invito di Asus al suo prossimo evento. Una frase molto eloquente, che descrive molto bene l’anno 2014, l’anno degli smartwatch e in generale dei dispositivi wearable.

Cattura-di-schermata-341

Ormai non ci sono più dubbi, anche Asus entrerà nel mercato degli smartwatch. Il prodotto, come possiamo vedere dall’invito qui sopra, sarà presentato all’IFA di Berlino il 3 Settembre. Purtroppo però non sappiamo nulla riguardo le caratteristiche di questo orologio tecnologico, se non che avrà un prezzo compreso fra i 99 e i 149 dollari, avrà un display amoled e monterà il SO Android Wear.

Non sappiamo ancora praticamente nulla su questo smartwatch, perciò non ci rimane che aspettare e sperare che Asus riesca a portare qualcosa che possa portare una ventata di novità in un mercato dove per adesso abbiamo visto prodotti tutti molto simili tra loro.

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.