Lumia 530 disponibile da oggi, in Italia, a 99€

Microsoft annuncia ufficialmente la disponibilità del Nokia Lumia 530 in Italia. A partire da oggi (20/08/14) il nuovo entry level di casa Microsoft potrà essere acquistato nei migliori negozi di elettronica al prezzi ufficiale di 99€. Ricordiamo che il nuovo Lumia è disponibile in varie colorazioni e con scocche in policarbonato intercambiabili.

Il piccolo di casa Microsoft si presenta quindi con un prezzo altamente aggressivo ma con un hardware che gli permette di difendersi bene dalla concorrenza agguerrita. Il potente processore Quad-Core da 1.2Ghz, la memoria RAM da 512MB, i 4GB di memoria interna espandibile con MicroSD sono tutti mossi dal nuovo sistema operativo Windows Phone 8.1.

Per chi cerca un prodotto economico ma con prestazioni soddisfacenti, questo Lumia 530 si rivela essere la scelta azzeccata!

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!