Nokia Lumia 930 mettiamo alla prova il suo sensore fotografico!

In questi giorni di utilizzo abbiamo avuto modo di approfondire ogni aspetto di questo Nokia Lumia 930. Ovviamente un fattore molto importante di questo smartphone è rappresentato dalla fotocamera PureView da 20 MegaPixel con lenti ZEISS. Il lavoro fatto da Nokia è semplicemente straordinario e questo lo si nota non solo nelle foto in notturna, ma anche negli scatti effettuati di giorno senza ricorrere a particolari settaggi. Possiamo affermare che la modalità automatica è decisamente buona, in più l’utente può ricorrere a svariati settaggi più “professionali” per effettuare spettacolari effetti.

Vediamo ora alcuni scatti effettuati di giorno:

Adesso alcuni scatti effettuati in notturna:

Infine alcune immagini prima e dopo l’elaborazione video effettuata sfruttando solamente gli strumenti messi a disposizione dal Lumia 930:

Passando invece ai video, la registrazione FullHD si dimostra molto buona ed il sensore riesce a rendere fedelmente i colori. La tecnologia implementata in questo Lumia 930 ci permette anche di effettuare degli zoom senza eccessiva perdita di qualità. Vediamo una registrazione fullHD effettuata di giorno:

Ed ora vediamo qualche video registrato di notte. Ricordate che l’audio dei video è quello originale registrato dallo smartphone, non vi è quindi post produzione:

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!