Xperia Z3: svelate tutte le caratteristiche!

Sembrano ormai certe le ultime caratteristiche tecniche emerse sul web sul prossimo smartphone della casa nipponica. Non sarà molto differente dal suo predecessore, avremo tra le mani una sorta di upgrade dell’attuale Z2.

Lo smartphone avrà un display LCD da 5.2″ con risoluzione FullHD e le dimensioni, come il peso, saranno leggermente minori per via di bordi più sottili: 146.5 x 72.4 x 7.4 mm e 158 g di peso, contro gli attuali 146.8 x 73.3 x 8.2 mm e 163 g dello Z2. Monterà inoltre anch’esso lo Snapdragon 801, ma da 2.5 GHz invece che 2.3, accompagnato da 3 Gb di RAM. Per quanto riguarda il comparto fotografico non ci saranno cambiamenti, con un sensore posteriore da 20.7 MP e uno frontale da 2. La memoria interna sarà da 16 GB con possibilità di espansione con MicroSD. L’unico elemento che sembra discostarsi da Z2 e in generale dalla gamma Z e quello del design, che potrebbe ricordare un po’ quello di iPhone.

Ancora una volta vediamo perciò uno smartphone che si discosta molto poco dal precedente modello e oggi più che mai sorge nuovamente il dubbio se Sony stia seguendo la strada giusta lanciando uno smartphone top di gamma ogni 6 mesi.

Ricordiamo infine che anche Sony mostrerà al pubblico il suo prodotto all’IFA di Berlino il giorno 3 Settembre.

Via

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.