Il Samsung Gear VR mostrato nelle prime immagini leaked reali

In rete sono arrivate le prime immagini reali che ritraggono le componenti del prossimo Samsung Gear VR. Le immagini, sebbene non dotate della massima qualità, ritraggono un modello in fase di produzione e questo ci fa capire che Samsung è nella fase finale di lavorazione. Ad IFA manca ormai pochissimo e sappiamo che vedremo il lancio del Galaxy Note 4, probabilmente troveremo un nuovo smartwatch ed ora ci aspettiamo di vedere anche il lancio di questo accessorio. Il Gear VR è un visore per la realtà aumentata che ci permetterà di essere catapultati in un mondo virtuale. Nato dalla collaborazione tra Samsung ed Oculus VR, vedremo cosa sarà in grado di proporre questo particolare dispositivo.

Gear VR sembra ricadere sotto il nome in codice SM-R320 e dovrebbe funzionare in coppia con un Galaxy Note 3, Galaxy S5 ed il nuovissimo Galaxy Note 4. Attendiamo settembre per scopre di più!

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!