Torna Pac Man con una nuova, incredibile avventura per Android ed iOS!

Namco Bandai ha deciso di resuscitare un classico degli anni 80, fornirgli uno stile ed una grafica nuova e lanciarlo sui dispositivi mobili del ventunesimo secolo. Pac Man Friends è la nuova incarnazione del popolare gioco. Ancora una volta ci troveremo alle prese con impegnativi labirinti dai quali fuggire, malefici fantasmini da evitare e gustosi “pallini” da inghiottire.

Per farci largo nei 95 livelli del gioco, avremo a nostra disposizione alcuni potenziamenti e, soprattutto, l’aiuto dei nostri amici i quali disporranno di poteri speciali. Gli 8 amici sbloccabili nel corso del gioco ci consentiranno di farci largo nei 6 mondi attualmente presenti. Le capacità speciali dei nostri amici ci aiuteranno a sconfiggere Pinky, Inky, Clyde ed il malefico Blinky.

Pac Man Friends è scaricabile per Android in versione gratuita con acquisti in app, mentre la versione iOS può essere acquistata al costo di 4.49€.

DOWNLOAD Android

DOWNLOAD iOS

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!