Nuovo brevetto Google svela i Glass con design rivisitato

Google, lo sappiamo, è notevolmente impegnata nel cercare di portare il mondo nell’era dei werables. Per farlo è stata tra le prime aziende a proporre degli occhiali intelligenti in grado di fornirci utili informazioni anche mentre siamo in giro per la città. Nel corso del tempo i Glass, questo è il nome degli occhiali intelligenti di Google, hanno subito migliorie e cambiamenti ma, purtroppo, sono sempre rimasti abbastanza differenti dai comuni occhiali da vista. Oggi però arriva la divulgazione di un nuovo brevetto ci conduce ad un nuovo step di lavorazione.

Andando a vedere le immagini del nuovo brevetto depositato da Google, risulta difficile carpire chissà quali dettagli ma notiamo un arretramento del prisma dietro la lente dell’occhiale e, probabilmente, la batteria celata nella montatura, il tutto a vantaggio si uno stile decisamente più “classic” ed indossabile.

Forse la collaborazione con la nostrana Luxottica sta dando i suoi frutti ed anche lo stile ne guadagna in casa Google.

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!