Motorola moto X+1 mostrato dalla prima press shot

È proprio vero, quando questa “malattia” ti entra dentro, è molto difficile uscirne. Mi riferisco alla malattia del tech, del leak e del blogging. Ormai lo saprete tutti, @evleaks si è ufficialmente ritirato dalle scene delle fughe di notizie ma recentemente è tornato a spifferare informazioni riservate.

A farne le spese è stata Motorola che ha visto svelato il suo Moto X+1 ancora prima che venisse ufficialmente presentato. @evleaks ha pubblicato una press shot proveniente dall’operatore telefonico Verizon in cui è chiaramente visibile il nuovo smartphone del produttore.

Il Motorola Moto X+1 si appresta ad essere il degno successore del Moto X dello scorso anno, posiamo notare alcune similitudini ed anche quello che sembrerebbe un doppio speaker anteriore. Sempre immancabile l’interfaccia stock Android, fotocamera sia anteriore che posteriore e grande personalizzazione delle scocche.

In particolare possiamo notare la presenza di una cover in classica colorazione nera, oltre a quella in stile legno.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale, ormai veramente alle porte.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!