Sony ed il suo bizzarro smartphone dedicato ai selfies

Sony ci ha sempre abituato a dei design arditi ed anticonvenzionali, questa volta però potrebbe aver esagerato! Alcuni rumors danno per certa la realizzazione di un nuovo smartphone dedicato agli autoscatti e, stando alle immagini trapelate in questi giorni, sembra che lo stile scelto dai Giapponesi sia molto ma molto bizzarro.

Uno stile che risulta essere un mix tra uno smartphone, una fotocamera ed un boccettino di profumo. Il prossimo smartphone per selfies di Sony potrebbe essere come nelle immagini che vi mostriamo sotto.

Ovviamente non abbiamo la certezza che queste immagini rappresentino un prodotto reale ma, qualora fosse vero, non sappiamo in quanti lo acquisterebbero. Sicuramente lo stile e la possibilità di ruotare di 360° la fotocamera sembrano pensati più per un pubblico femminile che per altro, solo il tempo ci svelerà il mistero, magari si tratterà solo di una limited edition.

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!