Ecco gli screenshots della nuova Meizu Flyme 4.0

Il prossimo 2 Settembre, Meizu, presenterà al mondo il proprio MX4 ed in tale occasione scopriremo anche la nuovissima Meizu Flyme 4.0. La nuova versione dell’interfaccia Meizu continuerà sulla strada di un aspetto “piatto” e pulito, proprio come da tendenza 2014. Nessun clamoroso stravolgimento rispetto alla Flyme 3.0 ma miglioramenti ed accorgimenti che sicuramente faranno piacere.

Ecco quindi cosa ci attenderà con la nuova veste grafica:

Ma, forse, vi chiederete come mai quei pezzi sconnessi e quei disegni a forma di puzzle. Praticamente l’azienda ha diffuso la possibilità di scoprire ufficialmente ed in anteprima la nuova grafica e per farlo bisognava ricomporre le caselle del puzzle, appunto. Quello che ne è uscito lo potete trovare nella galleria sopra riportata.

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!