La variante Cinese di Xperia Z3 mostrata in ogni dettaglio!

Orma dell’Xperia Z3 sappiamo ogni cosa ma quello che ci mancava era l’effettivo design. Fino ad ora nessun leak ci aveva svelato effettivamente le forme del prodotto ma adesso ci siamo ed il mistero è stato svelato. A rilasciare le immagini è stata TENAA, la commissione che approva i dispositivi radio-mobili in Cina. A quanto pare i modelli in codice L55u ed L55t sono stati approvati per il mercato cinese e dovrebbero fare riferimento a quello che conosceremo come Xperia Z3. Verosimilmente il design non cambierà molto rispetto alla versione per l’Europa quindi possiamo affermare, con buona certezza, che questo è il futuro Xperia Z3 che tra pochi giorni vedremo presentato ad IFA.

Click per ingrandire!
Click per ingrandire!
Click per ingrandire!
Click per ingrandire!

Possiamo notare come i bordi sopra e sotto lo schermo siano di dimensioni “generose”, invece i bordi laterali sembrano essere stati ridotti rispetto al passato. Spessore sempre contenuto e stile in linea con la gamma Xperia dell’ultimo anno.

Dai dati che possiamo raccogliere sul sito TENAA scopriamo che è presente il supporto all’LTE e che è prevista la variante Dual-SIM.

Ecco la galleria immagini della variante in colorazione nera ( L55u):

Ed ora la galleria immagini della variante in colorazione bianca ( L55t):

Fonte 1, fonte 2.

L’immagine in copertina non ritrae il reale prodotto.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!