xbox live sotto attacco degli Hacker , ma più sicuro degli altri Network!

Ebbene si, come nelle ore precedenti persino il noto servizio offerto da Microsoft per le sue console ( xbox 360 e xbox one ) è stato attaccato dal gruppo Lizard Squad dagli intenti ancora sconosciuti. Di recente è stato attaccato persino il Playstation Network e Battle.net sempre dallo stesso gruppo di Hacker ma , a differenza dei Network di casa Sony e Blizzard, xbox live si è rivelato molto più ostico da attaccare e di conseguenza più sicuro degli altri due.

L’attacco ad xbox live oltre ad essere durato poco , infatti ha di nuovo ripreso a funzionare regolarmente , ha creato pochissimi problemi agli utenti in quanto sono stati registrati solo problemi con la Party Chat di Diablo III e con i Log-in alla funzione Fifa Ultimate Team dell’omonino gioco. In ogni caso dopo Sony , Blizzard e Microsoft verrà Nintendo oppure gli attacchi dei Lizard Squad si fermeranno qui ?

Insomma, gli utenti xbox live gold sicuramente saranno soddisfatti e più propensi a rinnovare il loro abbonamento al servizio vista la prontezza di Microsoft nell’arginare e risolvere il problema.

 

Via