iPhone 6: Svelate data e ora di presentazione?

Quest oggi il sito francese Nowhereelse ha pubblicato un’immagine molto interessante e che sta facendo parecchio discutere sul web. Si tratta della foto di quello che dovrebbe essere il libretto di istruzioni del prossimo iPhone 6.

iphone6quickstart-800x1228-614x942

Ciò che ci interessa di tale foto sono la data e l’ora sullo schermo: Martedì 9 Settembre, ore 9:41. Molti hanno ipotizzato infatti che queste potrebbero essere appunto la data e l’orario reali della presentazione del prossimo melafonino. Per quanto riguarda la data siamo d’accordo, infatti gli ultimi rumors parlano proprio di quel giorno, anche se lo scorso anno, quando comparì un’immagine del genere di iPhone 5S, che riportava il 10 Settembre, si rivelò poi un indizio sbagliato, poiché quella fu la data di presentazione di iOS 7. Dubitiamo invece che alle 9:41 (19:41 in Italia) verrà presentato il prodotto. Facendo una rapida ricerca su internet si può subito verificare come tale orario sia spesso usato di default da Apple nelle schermate dimostrative.

941

Via

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.